Inter, Calhanoglu commenta la vittoria e mette nel mirino il Derby
Inter, Calhanoglu commenta la vittoria. Nelle interviste post partita, ai microfoni di DAZN ha parlato Hakan Calhanoglu e ha commentato la vittoria ottenuta per 3-1.
La partita contro la Cremonese è coincisa con la 50esima presenza in maglia nerazzurra per il centrocampista turco “Non lo sapevo, sono contento e spero di fare il più possibile. Era importante vincere, dopo la Lazio abbiamo lavorato tanto e abbiamo avuto una grande reazione. Con Barella ci conosciamo da tanto tempo, l’ho visto libero e lui ha fatto un grandissimo gol. Sono contento per lui”.
Inter, Calhanoglu mette nel mirino i Derby di Milano
Hakan pensa già alla partita successiva contro la sua ex squadra. Sarà una partita fondamentale per la corsa Scudetto, nonostante arrivi ad inizio stagione: ricordiamo infatti che nella passata stagione i rossoneri hanno conquistato lo Scudetto per soli due punti. Queste le parole di Hakan “Sappiamo che il Milan è diventata una squadra forte e sabato ci aspetta una partita difficile. Noi siamo carichi come l’anno scorso, abbiamo il fuoco dentro, vediamo cosa succede”.
Calhanoglu parla anche di Romelu Lukaku, un suo nuovo compagno in maglia nerazzurra “Tutti sono contenti, anche lui. L’anno scorso non c’era e adesso è infortunato, io spero che torni presto. Noi sentiamo la sua forza anche fuori dal campo”.