Inter, ultimi giorni di mercato infuocati per i nerazzurri che potrebbero cedere Robin Gosens. L’esterno arrivato solo lo scorso gennaio potrebbe già essere ceduto. Si di lui ci sarebbe il forte interesse del Bayer Leverkusen che avrebbe messo sul piatto prestito oneroso con diritto di riscatto.
I contatti tra le parti sono continui e non è da escludere una clamorosa cessione del tedesco nelle ultime ore di mercato. La dirigenza nel frattempo si starebbe già muovendo per trovare un suo sostituto. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Borna Sosa, esterno croato di proprietà dello Stoccarda.
Borna Sosa è un terzino sinistro classe 1998 in grado anche di ricoprire il ruolo di quinto di centrocampo. Giocatore di spinta molto abile neo cross, considerato uno dei migliori esterni del campionato tedesco. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro e i nerazzurri sarebbero pronti a prenderlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Cresciuto nel vivaio della Dinamo Zagabria nella stagione 2017 ha esordito in prima squadra realizzando 2 assist in 8 presenze. A partire dalla stagione successiva è diventato un titolare del club croato attirando le attenzioni dello Stoccarda. Dopo alcune stagioni di ambientamento il tedesco si è pian piano ritagliato un posto da titolare. La sua migliore stagione con lo Stoccarda è quella 2020/2021 dove è definitivamente esploso con 10 assist in 26 presenze. La scorsa stagione ha invece collezionato altri 8 assist e un gol in 28 apparizioni complessive.