Inzaghi-Inter, il tecnico può esultare per un motivo dopo la vittoria di ieri sera
Inzaghi-Inter, il tecnico riscopre i suoi attaccanti. L’allenatore nerazzurro, ieri sera, ha portato a casa altri tre punti per puntare quanto più in alto possibile. Vittoria per 3-1 contro la Cremonese grazie alle reti di Correa, Barella e Lautaro Martinez. Le migliori notizie per l’allenatore interista arrivano proprio dal suo reparto offensivo che ha risposto presente anche ieri sera.
Infatti, come detto, sia Lautaro che Correa sono andati in rete, senza dimenticare la presenza di Edin Dzeko. Elementi su cui Inzaghi fa un grandissimo affidamento e di cui si fida ciecamente. Proprio per questo, in vista delle prossime gare che saranno giocate senza un giocatore come Romelu Lukaku, lo stesso Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo per quanto visto.
Inzaghi-Inter, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo: il suo reparto offensivo ha risposto presente contro la Cremonese
Dunque, l’infortunio di Romelu Lukaku aveva lanciato un piccolo campanello d’allarme alla vigilia. Campanello d’allarme che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è silenziato subito dopo la prestazione dell’attacco nerazzurro di ieri sera nella vittoria contro la Cremonese. Sono partiti dall’inizio Correa e Dzeko: il primo è andato in gol per la seconda volta in stagione ed è arrivato ad un terzo rispetto alle reti dello scorso anno.
Il secondo, ha svolto tanto lavoro sporco, ma è riuscito ad entrare nelle azioni di due dei tre gol. E poi Lautaro: l’attaccante argentino è sempre più un leader della squadra e matura sempre di più. Il gol di ieri sera è il terzo in quattro partite e i tifosi nerazzurri lo coccolano e se lo godono. Adesso arriva il derby contro il Milan campione d’Italia. Una gara da vincere perchè, dopo la sconfitta contro la Lazio, è vietato perdere altri punti.