Skriniar, oggi nuova offerta. Una cifra può far vacillare (GdS)
Skriniar, quale futuro? Lo slovacco è stato grande protagonista del mercato nerazzurro. Nelle ultime ore l’eventualità di un passaggio dell’ex Sampdoria al Psg è tornata a farsi largo. Rumor insistenti, ma anche un tempo che scorre inesorabilmente e un gong finale per ogni trattativa di calciomercato, fissato a domani alle ore 20, e che non ammette errori.
La Gazzetta dello Sport spiega la posizione dell’Inter. Tutti sperano ovviamente che il centrale resti ancora alla corte di Inzaghi. E già la vicenda Gosens sta animando non poco l’operatività delle ultime ore dei dirigenti. Certo, spiega oggi il giornale, i soldi che arriverebbero dalla cessione dell’esterno tedesco, darebbero ancora più motivi all’Inter per resistere ad eventuali ulteriori offensive del Psg su Skriniar.
Skriniar, gli ultimi attacchi dalla Francia. Cosa può far vacillare l’Inter
Il Psg non demorde. Si legge sulle pagine del quotidiano: “In viale della Liberazione è in arrivo l’ennesimo rialzo: l’Inter si aspetta che la società francese presenti oggi una proposta partendo da 60 milioni, magari con l’aggiunta di bonus per avvicinare quota 70. Ma in ogni caso, non sarebbe questa un’offerta in grado di far vacillare Steven Zhang, che – va ricordato – ha fatto sapere non più tardi di due settimane fa di aver tolto lo slovacco dal mercato. Se invece il Psg toccasse altre vette, dagli 80 milioni in su, allora lo scenario potrebbe cambiare”. Non resta che attendere.
Netta sarebbe, invece, ancora la chiusura su Acerbi da parte di Zhang, nonostante i tentativi dei dirigenti di riaprire la questione. Nelle ultime ore sarebbe arrivato il nuovo no della proprietà, ma l’affare Gosens – precisa il giornale milanese – potrebbe aiutare ad ammorbidire la vicenda e riaprire le possibilità sul difensore della Lazio.