Inter, De Vrij carica i compagni in vista del Derby. Il difensore olandese ha parlato ai microfoni di SportMediaset: tra i temi trattati ci sono la sconfitta contro la sue ex Lazio e la prossima sfida contro il Milan.
De Vrij analizza la sconfitta rimediata contro la Lazio “Era molto importante ritornare a vincere e lo abbiamo fatto, era quello che volevamo. Contro il Milan sarà un’altra partita importantissima: per l’aspetto fisico, per la classifica, per noi stessi e per i tifosi. E’ una partita molto sentita, siamo stati dispiaciuti per come è finita l’anno scorso. Però dobbiamo guardare avanti.”
Stefan commenta le ultime prestazioni, analizzando il motivo per il quale l’Inter subisce molti gol in questo inizio di campionato. La sua analisi “Non bisogna guardare solo il reparto. La fase difensiva è una fase che si fa da squadra”.
De Vrij “Per noi è molto importante che lui sia tornato. E’ un attaccante fortissimo, è stato molto importante per la squadra 2-3 anni fa e lo sarà anche adesso. E’ un peccato che non ci sia. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e pensare a quello che dobbiamo fare. Quello che dicono fuori dal campo non ci deve influenzare. Noi dobbiamo lavorare, migliorare e continuare a vincere”