Milan-Inter, buone notizie per Inzaghi: le condizioni degli acciaccati (GdS)
Milan-Inter, archiviata la vittoria contro la Cremonese di martedì sera, i nerazzurri sono al lavoro per preparare il derby di sabato pomeriggio.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione in casa interista spiegando che nella giornata di ieri la squadra ha svolto prevalentemente lavoro di scarica e che per il derby dovrebbero essere tutti a disposizione ad eccezione di Romelu Lukaku.
Milan-Inter, fiducia per Correa. Nessun problema per Brozovic
Sembra essere rientrato l’allarme per Joaquin Correa. L’argentino sostituto contro la Cremonese per problemi agli adduttori avrebbe rimediato soltanto un semplice affaticamento. Oggi verranno valutate nuova le sue condizioni, ma da quanto filtra da Appiano Gentile, il giocatore avrebbe rassicurato tutti. Contro il Milan dovrebbe esserci e si candida per una maglia da titolare.
Sta bene anche Marcelo Brozovic, dopo la botta ricevuta mercoledì sera che lo ha costretto alla sostituzione. Anche in questo caso, ulteriori valutazioni dovrebbero esserci oggi. Mancano ancora 3 giorni al match e c’è tempo per recuperare pienamente, Inzaghi può ben sperare.