Home » Milan-Inter, due titolari saranno out. Per Gosens un’accoglienza speciale

Milan-Inter, due titolari saranno out. Per Gosens un’accoglienza speciale

Robin Gosens

Milan-Inter, è già antivigilia di Derby della Madonnina.

Ancora non è andata in archivio la quarta giornata di campionato che è già tempo di pensare alla prossima partita. Non una partita qualunque quando si tratta del derby. Fu proprio quello di ritorno dello scorso anno ad essere fatale per l’Inter nella corsa scudetto. Partita che ancora chiede “vendetta”, ovviamente sportiva. Mentre la dirigenza è impegnata ad accontentare Inzaghi nelle ultime ore di calciomercato (qui la LIVE minuto per minuto del calciomercato), la squadra ha svolto l’allenamento odierno a la Pinetina. Presso il Suning Training Centre i nerazzurri stanno preparando il match contro i cugini al netto delle assenze che ci saranno sabato. Sicuro di non far parte del match è Romelu Lukaku, alle prese con l’infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo ancora per qualche settimana. Al momento l’altro titolare a dare forfait sarebbe Alessandro Bastoni. Il difensore, che non è sceso in campo nell’ultima contro la Cremonese, sembra non abbia ancora recuperato da un affaticamento. Probabile che al suo posto venga schierato nuovamente Dimarco.

Milan-Inter, chi accanto a Lautaro. Rischio forfait per Bastoni.

Come riporta SkySport tra gli altri dubbi c’è l’attacco. Sicuro di una maglia da titolare è il Toro Lautaro Martinez, mentre ancora non c’è certezza su chi l’affiancherà. Il favorito sembrerebbe Joaquin Correa, ma probabilmente Inzaghi prenderà una decisione definitiva solo a poche ore dal match. Match che lo stesso allenatore presenterà domani nella consueta conferenza stampa alle ore 15.

Per quanto riguarda invece la fascia sinistra, se Dimarco scalerà come terzo della difesa a prendere il suo posto Matteo Darmian sembra favorito su Robin Gosens. L’esterno tedesco, che in questi giorni è stato ad un passo dall’addio all’Inter, potrebbe partire ancora una volta dalla panchina. L’emittente sportiva ha segnalato come alla sua uscita dal campo il giocatore ex Atalanta sia stato molto applaudito dai tifosi presenti all’allenamento.