Milan Inter, dove vedere in TV il Derby. Il campionato entra nella fase calde: la quinta giornata ci regala un sabato da sogno. Si inizia alle ore 15:00 fon Fiorentina–Juventus, a seguire alle ore 18:00 il Derby Milan–Inter e il sabato sera si conclude con Lazio–Napoli alle ore 20:45.
Simone Inzaghi è pronto schierare la miglior formazione per il Derby: Handanovic in porta, in difesa ritorna il trio Skriniar – De Vrij – Bastoni. Centrocampo con Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco che dovrebbe vincere il ballottaggio per la fascia sinistra. In attacco Tucu Correa sembra essere in leggero vantaggio su Dzeko per affiancare Lautaro. Per il Milan, Stefano Pioli schiererà dal primo minuto il nuovo acquisto De Ketelaere.
Il Derby di Milano sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali DAZN. Su Sky il match potrà essere visibile sul canale Zona DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta streaming tramite l’App DAZN. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net.
Probabili formazioni.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.