Inter, De Vrij protagonista di “A coffee with“, un nuovo format creato da Inter Media House. In questa puntata il difensore olandese racconta le sue passioni: libri, viaggi e musica.
Stefan inizia l’intervista con una battuta “A me il caffè non è mai piaciuto. Da quando sono arrivato in Italia non ho mai bevuto il caffè”. De Vrij inizia parlando della sua passione più grande, la musica e ha dovuto scegliere 3 canzoni che per lui hanno un significato importante “Devo nominare Ludovico Einaudi, sono molto appassionato della sua musica. “Una mattina” è una delle più belle.” Per quanto riguarda la canzone che gli ricorda un momento particolare della sua carriera risponde così “Ma che domanda è? C’è solo l’Inter, ovviamente” e continua cantando il ritornello della canzone.
De Vrij parla di un’altra sua passione: la lettura. “Un libro che consiglierei ai miei compagni di squadra è sicuramente “I quattro accordi” di Don Miguel Ruiz, è un libro spirituale e mi ha portato tanto. Questo libro lo dedico a Denzel perché anche a lui potrebbero piacere questi libri. Un altro è “Il potere di adesso” e lo dedico a Calha“.
Un’altra passione del difensore olandese sono i viaggi “I miei viaggi preferiti sono stati: il viaggio che ho fatto questa estate a Tanzania, è stata un’esperienza unica. Sono stato a Zanzibar, a Bali che è un posto meraviglioso. Per quanto riguarda l’Italia la Sardegna è sempre una sicurezza, mi trovo sempre bene”