Inter, è già derby: due giocatori pronti a recuperare contro il Milan
Inter, due giocatori quasi recuperati per il Milan. Sabato è già tempo di derby. Una partita molto sentita per tantissimi motivi e in cui l’Inter dovrà dimostrare di aver imparato da alcuni errori commessi nella scorsa stagione e all’inizio di questa. Simone Inzaghi, ad Appiano Gentile, dopo l’arrivo di Francesco Acerbi prepara le mosse per la squadra in vista di questa sfida.
L’allenatore nerazzurro, oltre agli aspetti tattici, dovrà valutare anche quelli relativi ai singoli, dal momento che alcuni elementi della rosa sono acciaccati. Infatti, dopo la partita contro la Cremonese, oltre al già infortunato Romelu Lukaku, ci sono altri due giocatori acciaccati ovvero Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni su cui si attendono novità in vista di sabato.
Inter, due big della rosa acciaccati in vista del derby. Ecco cosa si respira in casa nerazzurra in vista della partita di sabato contro il Milan
Dunque, la squadra nerazzurra, si prepara al derby contro il Milan. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, sono in dubbio Marcelo Brozovic ed Alessandro Bastoni. Il croato è uscito acciaccato dalla partita contro la Cremonese, mentre il difensore non ha giocato da un attacco febbrile che deve smaltire del tutto. Da Appiano filtra ottimismo per la loro presenza in campo.
Se non ce la dovessero fare, ecco che scenderebbero in campo Dimarco e Asllani. Di fatto, essendoci fiducia su Brozovic e Bastoni, ecco che i reali dubbi di formazione riguardano due posizioni. Il primo è quello della fascia sinistra, con il ballottaggio Darmian-Gosens. Il secondo riguarda l’attacco, con Correa e Dzeko a giocarsi un posto accanto a Lautaro Martinez.