Milan-Inter, doppio ballottaggio per Inzaghi: la probabile nerazzurra (GdS)
Milan-Inter, domani andrà in scena allo stadio San Siro il derby meneghino valido per la quinta giornata di Serie A. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione nerazzurra.
Simone Inzaghi sarebbe ancora alle prese con due grandi dubbi di formazione: uno in difesa e l’altro in attacco. In avanti è ballottaggio tra Dzeko e Correa per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez; mentre nel reparto arretrato si giocano il posto Dimarco e Bastoni. Quest’ultimo è alle prese con un attacco influenzale e nella giornata di ieri è rimasto a dormire ad Appiano Gentile.
Milan-Inter, Darmian favorito sulla fascia: le probabili
Simone Inzaghi dovrebbe dunque schierare il solito 3-5-2 con Skriniar-De Vrij-Dimarco a blindare la porta di Handanovic. In mediana Brozovic con Barella e Calhanoglu. Sulla fascia destra Dumfries mentre a sinistra Darmian dovrebbe essere preferito a Gosens. Al fianco di Lautaro Martinez parte da favorito Dzeko.
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro.