Skriniar-Psg, assalto rimandato? Chiaro il piano nerazzurro (TS)
Skriniar Psg, il mercato estivo si è ufficialmente concluso e di conseguenza anche la telenovela relativa allo slovacco. Il difensore è rimasto all’Inter nonostante i diversi tentativi del club transalpino.
Il Paris Saint Germain ci ha provato fino alla fine a strapparlo ai nerazzurri mettendo sul piatto lo scorso mercoledì un’offerta da ben 65 milioni di euro.
Skriniar-Psg, l’Inter pronta a blindarlo ma i francesi non mollano la presa
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri adesso sarebbero pronti a blindare Skriniar offrendogli il rinnovo del contratto a cifre da top. Il giocatore è attualmente in scadenza a giugno del 2023 e per questo motivo la dirigenza è pronta già a partire dai prossimi giorni a iniziare le trattative.
Per lui pronto uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione. L’eventuale rinnovo, svela il quotidiano torinese, non servirà a fermare l’assalto del Psg. Il club campione di Francia sarebbe sempre a caccia di un nuovo centrale e seriamente interessato al giocatore e pronto a tentare un nuovo assalto nel mercato invernale.