Rassegna Stampa Inter

Inter, il giorno del derby: Darmian in pole, scelto il partner di Lautaro

Inter, è il giorno del derby! Nerazzurri e Milan si sfideranno questo pomeriggio alle 18, in un San Siro gremito. E’ un big match chiarissimo fra le due squadre che lo scorso anno si sono contese lo Scudetto e che quest’anno vogliono chiaramente riprovarci.

Mancherà Lukaku tra le file della squadra di Inzaghi. Big Rom, come ormai noto, non ha recuperato per la stracittadina. La Gazzetta dello Sport spiega le mosse di formazione dell’ex tecnico della Lazio in vista di una partita già importantissima.

Inter, tutte le scelte col Milan. La formazione per il derby è (quasi) pronta

Idee assolutamente chiare, anche se non manca qualche ballottaggio. Con quale undici i nerazzurri sfideranno la formazione di Pioli? Intanto, ha recuperato Bastoni. Risposte positive nell’ultimo allenamento, dopo qualche incertezza nei passati giorni: il difensore azzurro sarà regolarmente al suo posto (lo avrebbe rilevato Dimarco, in caso di forfait). A sinistra il favorito per il quotidiano è Darmian. Dzeko è avanti su Correa, per affiancare Lautaro Martinez.

Dunque, l’Inter anti-Milan dovrebbe essere composta da Handanovic in porta; Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Darmian a centrocampo; Dzeko e Lautaro di punta. Come sta il Milan? In casa rossonera si esulta per un recupero.