Milan Inter, parla Zenga. Il duello decisivo, il pensiero su Handanovic
Milan Inter si avvinca. Oggi alle 18 il derby di Milano. Grande attesa anche fra gli ex. L’ex portiere nerazzurro Walter Zenga è intervistato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
“Milano è tornata protagonista: negli ultimi anni Inter e Milan hanno vinto uno scudetto a testa, poi l’Inter ha fatto anche una finale di Europa League, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. La città è tornata ad essere al centro del calcio italiano”, il pensiero di Zenga che riempie di significati un incrocio storico e attesissimo.
Milan Inter, parla Zenga. I duelli decisivi, il pensiero su Handanovic e Onana
Ma in cosa si deciderà l’incontro? Zenga affronta il tema degli incroci più importanti che ci saranno sul terreno di gioco: “Dumfries-Theo è uno dei duelli più belli dell’intero campionato, ma mi intriga pure la sfida qualità tra De Ketelaere e Calhanoglu”.
Un commento anche su Handanovic e Onana, i due portieroni nerazzurri: “Handanovic ha la sua età e prima o poi dovrà smettere, quindi l’arrivo di Onana, a parametro zero, è stato un investimento molto intelligente”. Milan-Inter: la probabile formazione, Inzaghi ha quasi scelto. Le ultime sul derby.