Darmian-Inter; la sconfitta di ieri è ancora calda. Avvio di stagione complicato per i nerazzurri che dopo aver perso contro la Lazio a Roma vengono sconfitti nel Derby contro il Milan. Momento difficile per la squadra di Simone Inzaghi che non arriva al meglio allo scontro di Champions League contro il Bayern Monaco.
Proprio dopo la sconfitta di ieri contro i cugini, a metterci la faccia è stato uno dei protagonisti del match, Matteo Darmian. L’esterno ex Manchester United ha detto la sua sulla disfatta dell’Inter contro il Milan e soprattutto ha suonato la carica in vista del match di Champions contro i tedeschi.
Matteo Darmian ai microfoni di Sportmediaset non ha usato giri di parole. “Quando si perde una gara bisogna metterci la faccia, soprattutto quando si perde un derby in questa maniera”. Ha suonato la carica dichiarando che tutta la squadra deve migliorare su alcune situazioni, sottolineando quanto concesso al Milan e quanto sia difficile ribaltare una gara così dopo errori del genere.
“Abbiamo concesso gol evitabili. Non riuscivamo a essere come abbiamo iniziato la partita. Analizzeremo quanto fatto ieri sera e cercheremo di migliorare questi aspetti”. Ha poi suonato la carica, parlando della gara col Bayern Monaco: “Dobbiamo solo archiviare questa sconfitta e capire dove abbiamo sbagliato. Mercoledì abbiamo già l’opportunità di riscattarci”. Alla domanda sui due scontri diretti persi in campionato non usa giri di parole: “Lo sappiamo benissimo e ci mettiamo la faccia. Siamo noi i primi responsabili e dobbiamo lavorare per ripartire”. Parole forti che però potrebbero dare la giusta carica all’ambiente. Intanto la società dimostra vicinanza alla squadra (qui i dettagli sul bel gesto di Zhang).