Inter-Bayern, esordio Champions per i nerazzurri: Neuer parla della squadra di Inzaghi
Inter-Bayern, Manuel Neuer parla della squadra nerazzurra. Dopo il deludentissimo derby perso contro il Milan per 3-2, la squadra di Inzaghi sembra essere entrata in crisi. I numeri non mentono: 8 gol subiti e 2 sconfitte in 5 partite sono risultati troppo deludenti per una squadra che, da questa estate, ha sempre detto di voler puntare a grandi traguardi. Tra questi, c’è anche il passaggio del complicatissimo gruppo di Champions League.
A tal proposito, il prossimo avversario della squadra nerazzurra sono il campioni di Germania del Bayern Monaco. La squadra tedesca è la favorita per il primo posto del girone ed è una delle candidate a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie. Proprio della partita contro l’Inter ha parlato il capitano e portiere del Bayern, Manuel Neuer.
Inter-Bayern, tempo di esordio in Champions: Manuel Neuer, capitano dei tedeschi, parla della squadra nerazzurra
Il Bayern Monaco sarà il prossimo avversario dell’Inter per l’esordio in Champions League di mercoledì a San Siro. La squadra bavarese è pronta per la partita e il suo capitano, Manuel Neuer, ha descritto la squadra nerazzurra e le sue qualità ai microfoni di Dazn. Per il portiere della nazionale tedesca, infatti, l’Inter è una squadra molto forte e intelligente, che sa difendere bene.
Neuer, però, si aspetta di avere più occasioni da gol, rispetto a quanto accaduto nell’ultimo turno di campionato contro l’Union Berlin, contro cui il Bayern ha pareggiato, perchè l’Inter è una squadra che gioca di più. Vedremo come andrà la gara, ma di sicuro, dopo quanto accaduto in questo inizio di campionato, l’Inter deve mantenere alta la concentrazione, perchè altre figuaracce non sono più ammissibili.