Inter-Bayern Monaco si avvicina. I nerazzurri nelle ultime due gare di campionato hanno subito due sconfitte pesanti. 3-1 a Roma contro la Lazio e soprattutto il 3-2 di ieri nel Derby contro il Milan (le pagelle del match). I nerazzurri, ancora senza Lukaku, devono rialzare la testa e per farlo dovranno fare una grandissima partita contro il Bayern Monaco.
Mercoledì 7 settembre i tedeschi saranno a Milano per la prima sfida di Champions League. Primo match d’andata dei gironi e subito uno scontro diretto. Inzaghi nel suo momento peggiore sfida una delle migliori squadre d’Europa. Questo è il big match giusto per rialzarsi. Contro il Bayern servirà ritrovare l’atteggiamento giusto, quasi più del risultato, perché come detto dal tecnico a questa Inter sta mancando la voglia e la fame che l’ha contraddistinta negli ultimi due anni.
Dopo il Derby di ieri, finito male, Inzaghi ha deciso di fare diversi cambi in vista del big match di Mercoledì contro il Bayern Monaco. Ci sarà sempre Handanovic a difesa della porta nerazzurra. In difesa non si tocca il trio di titolari, nonostante i troppi gol concessi, dunque spazio a Skriniar, Bastoni e De Vrij. In attacco e centrocampo ci sarà qualche cambio.
Ballottaggio tra Dimarco e Gosens a sinistra, con Darmian che si accomoda in panchina. A destra Dumfries e in mezzo gli intoccabili Brozovic, Calhanoglu e Barella. Ma non scordiamoci di Mkhitaryan che contro il Milan quando è entrato sembra aver dato una scossa alla squadra. In attacco, senza Lukaku e soprattutto dopo il match di ieri, potrebbe rivedersi dal primo minuto Dzeko insieme a Lautaro, con Correa in panchina. Insomma, Inzaghi cambierà qualcosa.