Milan Inter, il quotidiano: imbarazzante la resa di un nerazzurro su tutti
Milan Inter è terminata 3-2 in favore dei rossoneri. Una gara in cui gli uomini di Inzaghi, dopo essere passati in svantaggio, sono parsi smarriti, prendendo tre reti e mostrando forti amnesie difensive.
Una sfida, quella di San Siro, che ha lasciato evidentemente rammarico nei tifosi nerazzurri: il Milan, nettamente più travolgente, ha avuto la meglio anche grazie ad un super Leao.
Milan Inter, le pagelle del quotidiano. La serataccia di un difensore
E’ stata, come detto, una serata negativa per la difesa quella di ieri. Leao ha imperversato, bucando la retroguardia nei gol rossoneri. Sul banco degli imputati Stefan De Vrij. L’olandese è il peggiore per le pagelle de La Gazzetta dello Sport. Il voto è 4.5. “Non sappiamo che cosa gli sia successo, il calo di rendimento è netto. Imbarazzante l’arrendevolezza sui due gol di Leao. Sembrava quasi disinteressato”, il giudizio duro del giornale.
Non va meglio al compagno di reparto Bastoni (4.5 anche per lui) e a Skriniar (voto 5). E’ Dzeko, autore del gol della speranza, il migliore fra i nerazzurri. Voto 6.5 per il centravanti bosniaco. Milan-Inter 3-2: rivivi la diretta testuale di InterDipendenza.Net.