Home » Inter-Bayern, designato l’arbitro del match: un precedente fa ben sperare

Inter-Bayern, designato l’arbitro del match: un precedente fa ben sperare

San Siro

Inter-Bayern Monaco, quasi  tutto pronto per l’esordio in Champions League degli uomini di Simone Inzaghi. Match in programma mercoledì sera alle 21:00 allo Stadio San Siro, l’altra sfida del girone C sarà tra Barcellona e Plzen.

La Uefa ha ufficializzato le designazioni arbitrali della prima giornata di Champions League affidando il match dei nerazzurri all’arbitro Clément Turpin. Il fischietto francese ha diretto la finale di Champions League della passata stagione tra Liverpool e Real Madrid.

Inter-Bayern Monaco, ecco il gruppo arbitrale

Il direttore di gara avrà come assistenti i connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore. Il quarto ufficiale del match sarà  Ruddy Buquet. In sala Var Jérôme Brisard con Willy Delajod come assistente. 

Il francese ha diretto i nerazzurri per tre volte in carriera. La prima volta nel preliminare di Europa League della stagione 2012/2013 finito 0-2 contro la Dinamo Zagabria. L’altro precedente nell’esordio in  Champions League del 2018/2019 finito 2-1 in rimonta per i nerazzurri. L’ultimo, sempre in Champions, due stagioni fa contro il Real Madrid con la vittoria dei blancos per 3-2.