Home » Inter Bayern, dove vedere in TV il debutto in Champions League

Inter Bayern, dove vedere in TV il debutto in Champions League

Samir Handanovic

Inter Bayern, dove vedere in TV il debutto stagionale in Champions League. Mercoledì 7 settembre 2022 l’Inter inizierà il percorso europeo contro il Bayern Monaco. Per i nerazzurri non sarà un girone semplicissimo: l’Inter, dopo il Bayern Monaco, dovrà affrontare il Barcellona e il Viktoria Plzen.

L’Inter affronterà il i bavaresi a distanza di 11 anni: l’ultimo precedente è stato vinto dai nerazzurri per 3-2 (Eto’o, Sneijder, Pandev), sfida valevole per la conquista dei quarti di finale di Champions. Dopo più di un decennio, le due squadre si affronteranno nella prima gara del gruppo C.

Inter-Bayern Monaco: dove seguire la partita in TV. Le ultime novità di formazione.

Il fischio d’inizio di Inter Bayern è fissato per le ore 21 di mercoledì 7 settembre. La prima sfida del girone C sarà trasmessa in diretta su Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport UnoSport 4KSky Sport e sarà trasmessa anche su Infinity plus. Tramite le App Sky Go, NOW e Infinity+, potrete seguire la gara in streaming sui vostri smartphone. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito, Interdipendenza.net.

Inter Bayern Monaco, PROBABILI FORMAZIONI.
INTER 
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davis; Kimmich, Sabitzer; Musiala, Muller, Gnabry, Mané.