Inter News

Inter Bayern, dove vedere in TV il debutto in Champions League

Inter Bayern, dove vedere in TV il debutto stagionale in Champions League. Mercoledì 7 settembre 2022 l’Inter inizierà il percorso europeo contro il Bayern Monaco. Per i nerazzurri non sarà un girone semplicissimo: l’Inter, dopo il Bayern Monaco, dovrà affrontare il Barcellona e il Viktoria Plzen.

L’Inter affronterà il i bavaresi a distanza di 11 anni: l’ultimo precedente è stato vinto dai nerazzurri per 3-2 (Eto’o, Sneijder, Pandev), sfida valevole per la conquista dei quarti di finale di Champions. Dopo più di un decennio, le due squadre si affronteranno nella prima gara del gruppo C.

Inter-Bayern Monaco: dove seguire la partita in TV. Le ultime novità di formazione.

Il fischio d’inizio di Inter Bayern è fissato per le ore 21 di mercoledì 7 settembre. La prima sfida del girone C sarà trasmessa in diretta su Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport UnoSport 4KSky Sport e sarà trasmessa anche su Infinity plus. Tramite le App Sky Go, NOW e Infinity+, potrete seguire la gara in streaming sui vostri smartphone. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito, Interdipendenza.net.

Inter Bayern Monaco, PROBABILI FORMAZIONI.
INTER 
(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davis; Kimmich, Sabitzer; Musiala, Muller, Gnabry, Mané.