Home » Inter-Bayern, si prepara la partita: Inzaghi fa un invito ben preciso ai suoi

Inter-Bayern, si prepara la partita: Inzaghi fa un invito ben preciso ai suoi

Simone Inzaghi

Inter-Bayern, Inzaghi fa un invito alla squadra. La bruttissima sconfitta nel derby contro il Milan, ha lasciato strascichi pesanti nella squadra nerazzurra. Una prestazione troppo brutta per essere vera, con errori nell’atteggiamento che hanno permesso alla squadra di Pioli di fare il buono ed il cattivo tempo in campo. Per questo, a due giorni dalla partita, l’umore alla Pinetina non è dei migliori.

Tantissime critiche sono piovute su tantissimi singoli giocatori nerazzurri che, in questo inizio di stagione, non si stanno dimostrando all’altezza. Nella giornata di oggi, ad Appiano, era presente tutto il gruppo squadra che, visti gli impegni ravvicinati e l’imminente esordio in Champions League, si sta preparando per la complicatissima partita contro il Bayern Monaco. A tal proposito, oggi, Inzaghi ha voluto fare un invito alla squadra.

Inter-Bayern, umore a terra dopo la brutta sconfitta nel derby: Simone Inzaghi fa un invito alla sua squadra

Dunque, mercoledì, sarà di nuovo ora di scendere in campo. Il Bayern sarà un avversario parecchio ostico e che potrebbe evidenziare ulteriormente le sbavature mostrate dalla squadra nerazzurra in questo inizio di stagione. Ecco perchè è necessario cambiare subito la rotta. A tal proposito, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Simone Inzaghi ha parlato, nella giornata di oggi alla propria squadra.

L’allenatore interista, infatti, ha analizzato insieme al gruppo i numerosi errori commessi durante il derby. L’allenatore ha fatto presente come sia necessario archiviare la sconfitta contro il Milan e ripartire tutti insieme per non perdere ulteriore terreno e fare una campagna europea importante, anche se in un girone complicatissimo. Intanto, potrebbe cambiare qualche uomo in campo, con Dzeko e Mkhitaryan pronti a giocare dal primo minuto.