Inter, Lukaku vola in Belgio per le cure: si tenta il rientro prima della sosta
Inter, Lukaku vola in Belgio e cerca il recupero lampo. Come raccontato nella giornata di ieri, l’attaccante belga, in accordo con la società nerazzurra, è volato in Belgio per sottoporsi ad alcune visite specialistiche.
Romelu Lukaku cerca il recupero lampo e mette nel mirino gli ultimi match prima della sosta nazionali di metà settembre.
Inter, fisioterapista per Lukaku: si cerca il rientro lampo per la seconda giornata di Champions League
Il sito belga Het Laaste Nieuws ha pubblicato le foto di Lukaku in compagnia del suo fisioterapista personale, Oscar Brau, che vive con lui a Milano e lo aiuta giornalmente a mantenere i suoi muscoli in forma. Il giornale belga rivela anche che nei prossimi giorni è previsto un incontro con il fisioterapista Lieven Maesschalck per cercare un recupero lampo prima della sosta nazionali di settembre.
L’obiettivo di Big Rom è quello di rientrare, partendo anche dalla panchina, per la seconda partita di Champions League contro il Viktoria Plzen che si giocherà martedì 13 settembre. L’altra partita nel mirino di Lukaku è l’ultima gara prima della sosta nazionali che si giocherà contro l’Udinese domenica 18 settembre. Una cosa è certa: Romelu non vede l’ora di rientrare in campo e di prendere le redini dell’attacco nerazzurro.