Inzaghi studia le alternative. C’è un’Inter che aspetta, fin qui non particolarmente utilizzata, ma che potrebbe entrare in soccorso viste le notizie negative arrivate dal derby. I nerazzurri devono ricercare una svolta, per non compromettere pronti-via una stagione che vede gli uomini di Inzaghi impegnati in obiettivi importantissimi.
In attesa del Bayern Monaco, match d’esordio nella fase a gironi di Champions League, è tempo di riflessioni. Chi si scalda? La Gazzetta dello Sport passa in rassegna alcuni dei calciatori che potrebbero ora ribaltare le gerarchie iniziali.
Da Onana a Mkhitaryan, passando per Asllani. Tre volti che attendono il loro turno. Circa la posizione del camerunense, fin qui sempre in panchina, il quotidiano rimarca la grande stima che proprio dalla Germania (per bocca dell’ex portiere Kahn) è emersa in passato. Investiture prestigiose, a cui ha fatto eco anche Neuer.
“I tifosi aspettano con ansia l’esordio di André e il tormentone è tornato attuale dopo aver visto di cosa è capace Maignan”, spiega oggi il quotidiano milanese. Si aspetta la scintilla per Asllani, mentre su Mkhitaryan le motivazioni potrebbero essere anche caratteriali, e un utilizzo dell’ex Roma ideale per risollevare nel profondo una squadra inceppata. “Presto potrebbe partire titolare e dare il suo contributo. Magari riportando pure i compagni alla calma, dopo un avvio di stagione che ha messo in mostra un nervosismo vicino all’isteria di massa”, si legge sul conto dell’armeno.