Radu-Inter, il portiere ritorna sulla partita della scorsa stagione contro il Bologna. Dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Inter a San Siro, la Cremonese conquista il punto della propria stagione nella partita contro il Sassuolo. Una gara terminata a reti bianche e che ha avuto come grandissimo protagonista il portiere della squadra lombarda, Ionut Radu. L’ex Inter, infatti, è stato determinante in ben sette occasioni, ovvero cinque conclusione da dentro l’area di rigore e due uno contro uno.
Un bel riscatto, per un giocatore, che ha sempre mostrato ottimi fondamentali, ma che non è, forse, riuscito a mantenere quanto prometteva. Dopo l’errore della scorsa stagione e dopo quello della prima giornata contro la Fiorentina – anche se la sua partita era stata ottima fino a quel momento – Radu è riuscito a mostrare un grande carattere ed una grande reazione.
Dunque, Radu, ancora una volta, è stato il migliore in campo per la Cremonese. Tante parate che hanno permesso di conquistare il primo della stagione per la squadra lombarda. Al termine della gara, Radu, è stato intervista da Sky Sport ed è ritornato a parlare dell’errore della scorsa stagione contro il Bologna che è costato lo scudetto all’Inter.
Per Radu, questo, è stato un punto importante per la Cremonese, arrivato grazie alle sue parate, ma lui, ha detto, è lì per quello. Dopo l’errore contro la Fiorentina della prima giornata, il portiere ha ammesso che non è stato difficile reagire, visto che si è giocato subito e si è concentrato sulla partita successiva. Più difficile è stato reagire all’errore contro il Bologna, anche se adesso si dice tranquillo e si gode il presente.