Dzeko Inter, Inzaghi sembra non avere dubbi: domani sera toccherà al bosniaco sostituire Lukaku come partner d’attacco di Lautaro Martinez.
Il numero 9 nerazzurro è reduce dal gol nel derby ed ha già realizzato due assist in questa stagione. Il suo ruolo dopo l’arrivo di Lukaku è cambiato ma Inzaghi punta forte su di lui e domani è intenzionato a preferirlo a Correa.
L’esperienza di Dzeko potrebbe essere un fattore importantissimo nella super sfida di domani sera. In Champions vanta 62 apparizioni e 25 reti. Il bosniaco, inoltre, si è spesso esaltato in carriera quando ha avuto a che fare con i bavaresi.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Roma ha già affrontato 13 volte in carriera il Bayern, 5 delle quali proprio in Champions League con la maglia del Manchester City. Lo score contro i tedeschi è di 4 gol, tutti realizzati in Bundesliga con il Wolfsburg. Celebre la sua doppietta realizzata nel lontano 2009 nella clamorosa vittoria del Wolfsburg sui bavaresi per 5-1. C’è quindi ancora da sfatare il tabù gol in Champions contro i bavaresi.