Infortunio Lukaku, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante. Il belga è fermo ai box da 9 giorni per una distrazione ai flessori della coscia destra e in accordo con lo staff medico nerazzurro è volato in Belgio per proseguire la guarigione.
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto sulle sue condizioni; spiegando che Lukaku è tornato in patria per essere seguito da Lieven Maesschalck, fisioterapista belga considerato una sorta di mago dei muscoli. L’attaccante sarà per alcuni giorni ad Anversa per poi tornare a Milano e stare vicino alla squadra.
Stando a quanto riferito dopo l’infortunio, il belga sarebbe dovuto rientrare per i primi di ottobre ma le cose adesso sono cambiate. Il suo obiettivo sarebbe quello di tornare il prima possibile e, come riporta Tuttosport, si potrebbe rivederlo in campo molto prima del previsto.
Non sarebbe da escludere un rientro per la prossima giornata di Champions League contro il Viktoria Plzen in programma il 13 settembre o al massimo contro l’Udinese il weekend successivo.