Inter-Bayern, esordio Champions per i nerazzurri: i convocati per i bavaresi
Inter-Bayern, i convocati della squadra bavarese. Domani sera, alle ore 21, allo stadio San Siro ci sarà l’esordio europeo per la squadra di Simone Inzaghi. Una partita difficile perchè, contro, ci sarà una delle favorite ad alzare la coppa dalle grandi orecchie, ovvero il Bayern Monaco. La squadra di Nagelsmann viene da due pareggi in campionato e non ha intenzione di fare regali ai nerazzurri.
Infatti, vista la difficoltà del gruppo, è importante fare quanti più punti possibili. La squadra nerazzurra, di contro, viene da una bruttissima sconfitta per 3-2 nel derby contro il Milan e ha mostrato troppe lacune. Per questo, lo stesso Inzaghi, dovrà trovare una quadra per la partita di domani, in modo tale da riuscire a far risalire la china ai suoi. Il compito non sarà facile, ma la squadra nerazzurra è chiamata ad una reazione.
Inter-Bayern, c’è attesa per l’esordio in Champions League della squadra di Inzaghi: intanto, ecco i convocati della squadra bavarese
Dunque, la partita di domani, sarà un crocevia importante, per la squadra nerazzurra, per tanti motivi. La difficoltà del girone e la sconfitta del derby suggeriscono una reazione immediata. Di contro, una squadra fortissima che ha trovato nuova linfa dal mercato nel ricambio generazionale che sta affrontando. Intanto, Nagelsmann, ha diramato la lista ufficiale dei convocati resa pubblica attraverso i canali ufficiali del Bayern.
Ecco chi partirà per Milano: Neuer, Ulreich, Upamecano, de Ligt, Pavard, Kimmich, Gnabry, Goretzka, Sanè, Coman, Choupo-Moting, Manè, Sabitzer, Davies, Hernandez, Muller, Gavenberch. Una squadra molto forte e con pochissimi punti deboli. Domani per l’Inter ci vorrà la gara perfetta, per ritrovare prestazioni e risultati. Ma soprattutto per ritrovare sè stessa.