Inter-Bayern, domani sera andrà in scena al San Siro l’esordio in Champions League degli uomini di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono reduci da un avvio di stagione al di sotto delle aspettative e il tecnico nerazzurro e al lavoro per trovare una soluzione.
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, domani contro i bavaresi ci potrebbe essere una grande novità di formazione. Inzaghi dovrebbe riconfermare il solito 3-5-2 e starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Mkhitaryan al posto di Calhanoglu.
L’armeno, arrivato in estate a parametro zero dalla Roma, ha pienamente recuperato dal problema fisico rimediato qualche settimana fa e sarebbe pronto ad esordire dal 1’minuto. A completare il reparto ci saranno i soliti Brozovic e Barella. Dubbi ancora sulle fasce con Dumfries che potrebbe far spazio a Darmian, mentre a sinistra sarà corsa a tre con lo stesso Darmian, Gosens e Dimarco.
In attacco dovrebbe essere Dzeko il compagno di Lautaro con Correa pronto ad entrare a partita in corso. Nessuna novità in difesa con Skriniar-De Vrij e Bastoni davanti a capitan Handanovic.