Inter Bayern, novità in tutti i reparti. Dalla difesa a Mkhitaryan: le scelte
Inter Bayern si avvicina. Domani la sfida ai bavaresi. Un primo appuntamento di Champions assolutamente affascinante per i ragazzi di Inzaghi che devono dare risposte dopo il ko contro il Milan.
Non sarà semplice, ma bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo. Magari, con qualche volto nuovo da gettare nella mischia per innescare di nuova fantasia una squadra apparsa inceppata contro i rossoneri. “Che Inzaghi possa
cambiare qualcosa, per affrontare il Bayern, è allo studio proprio in queste ore. Ieri la giornata è adnata via tra analisi video e seduta atletica. Ma qualche ipotesi si è già fatta strada”, rimarca La Gazzetta dello Sport.
Inter Bayern, quale undici per i nerazzurri? Le possibili mosse di Simone Inzaghi
Sarà Dzeko, conferma il giornale, il partner di Lautaro. Scelta probabilmente scontata dopo il gol e l’ottimo impatto assicurato dal bosniaco nel derby. Ma novità sono previste in ogni reparto.
“Inzaghi sta pensando di cambiare tutta la catena di sinistra. E dunque Dimarco si gioca molte chance per rilevare il posto di Bastoni, molto in difficoltà nel derby. Davanti a lui sta sgommando Gosens. Il tedesco ha bisogno di continuità, in questo momento l’alternanza dentro/fuori non gli fa bene”. Novità attesa anche nel cuore della manovra. C’è Mkhitaryan, infatti, in rampa di lancio. “È una candidatura importante, che si fa largo in un reparto che lo scorso anno era una filastrocca senza soluzione di continuità. Mkhitaryan insidia Barella, più di Calhanoglu”, la precisazione del quotidiano milanese. Inter Bayern: dove vedere in tv il debutto in Champions League.