Inter Bayern, San Siro verso il tutto esaurito. Domani sera, alle ore 21:00, l’Inter inizierà il suo percorso europeo contro la corazzata bavarese.
I tifosi vogliono far sentire alla squadra il loro supporto e San Siro viaggia verso il sold out. Secondo Gazzetta.it restano a disposizione pochi biglietti per la sfida contro il Bayern Monaco e il “Pacchetto Champions” messo a disposizione dalla società nerazzurra è quasi esaurito.
A viaggiare verso il sold out non sarà solamente la gara di Champions League. Dopo aver fatto registrare i 71.212 spettatori contro lo Spezia e i 70.750 contro la Cremonese, il tifo nerazzurro è pronto al pienone anche nelle prossime gare di campionato. Secondo Gazzetta.it per la sfida contro il Torino, in programma sabato 10 settembre, sono stati venduti più di 60 mila biglietti. Per la sfida contro la Roma di Mourinho, in programma il prossimo 1 Ottobre, sono stati venduti già 70 mila biglietti e il numero è destinato ad aumentare.
Questi numeri non sono nuovi per l’ambiente nerazzurro: nella passata stagione l’Inter ha totalizzato 1.128.377 spettatori con una media di 49.999 tifosi a partita. Va tenuta anche in considerazione la limitazione che gli stadi hanno subito a causa del covid-19, con un ritorno al 100% della capienza che si è avuto solo nel mese di Aprile.