Extra-Inter

Serie A, salta la prima panchina. Staffetta tra due ex nerazzurri

Serie A, dopo cinque partite di campionato salta la prima panchina

Il Bologna ha ufficialmente esonerato Sinisa Mihajlovic.La società emiliana ha reso noto di aver sollevato dall’incarico Mr. Sinisa Mihajlovic, come allenatore della prima squadra. I rumors su un possibile cambio di panchina giravano da qualche giorno. La decisione, come riporta Gazzetta.it, è maturata nella giornata di oggi dopo una riunione nella casa romana dello stesso allenatore serbo. All’incontro erano presenti l’AD Fenucci, il DT Sartori e il DS Di Vaio. L’obiettivo della dirigenza era quello di ottenere le dimissioni di Mihajlovic, dimissioni che non sono arrivate.

Serie A, il Bologna esonera Sinisa Mihajlovic. Thiago Motta in pole position per la panchina rossoblù.

L’allenatore serbo lascia dunque il Bologna dopo 5 partite nelle quali ha totalizzato 3 punti frutto di tre pareggi e due sconfitte.

Manca l’ufficialità sul sostituto, ma il favorito per la panchina sembra essere Thiago Motta dopo che De Zerbi non ha accettato l’offerta dei felsinei. L’allenatore italo-brasiliano è senza squadra dopo aver rescisso il proprio contratto con lo Spezia, club con il quale aveva conquistato lo scorso anno una salvezza che sembrava irraggiungibile. Sulla panchina rossoblù Sarà dunque staffetta tra due ex giocatori nerazzurri.

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi prima dell’esordio in Champions League.