Inter, continua a tenere banco in casa nerazzurra la situazione relativa al main sponsor. L’attuale Digitalbits sembra avere ormai i giorni contati. La società statunitense di criptovalute sta vivendo un nome e non ha saldato la prima rata sulle tre previste.
I nerazzurri avrebbero dovuto incassare in totale 85 milioni di euro in tre anni è considerata la situazione il rapporto di collaborazione potrebbe interrompersi molto prima del previsto. La società si starebbe già guardando intorno alla ricerca di un nuovo sponsor.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione spiegando che il logo Digitalbits resterà sulle maglie nerazzurre fini a quando non verrà trovato l’accordo con un altro. Il quotidiano ipotizza che la svolta potrebbe arrivare dopo il mondiale in Qatar ma non è da escludere che arrivi prima.
Gli uomini di viale della Liberazione sono al lavoro per trovare un marchio pronto a entrare il prima possibile. Al momento non sarebbe ancora stata trovata l’intesa con il nuovo possibile sponsor.