Inter-Bayern 0-2, D’Ambrosio parla alla fine del match. Una sconfitta meritata quella della squadra nerazzurra, contro una squadra superiore che in ‘sur place’ è riuscita a portare i tre punti a casa. Troppi errori da parte dell’Inter, soprattutto in costruzione, ma anche un atteggiamento troppo arrendevole. Alla fine della partita, ha parlato il capitano odierno della squadra, Danilo D’Ambrosio, ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue parole: “Sapevamo che fosse difficile. Il Bayern è una delle squadre candidate a vincere questa competizione. Noi abbiamo fatto una buona partita ed abbiamo avuto le nostre occasioni, ma al Bayern basta mezza palla gol per punirti. Come colmare il gap? Non so dirlo, sicuramente dobbiamo lavorare ossessivamente”.
Poi, D’Ambrosio, aggiunge: “L’ossessione batte il talento e noi dobbiamo ossessionarci di lavoro. Non molliamo, non siamo abituati a farlo. Abbiamo analizzato la sconfitta nel derby e analizzeremo anche questa partita finchè non diventeremo perfetti o quasi perfetti”.