Inter-Bayern Monaco si avvicina. Tra poco meno di un’ora le due squadre si affronteranno nel primo match del girone d’andata di Champions League. In un girone “della morte” con il Barcellona a completare il trio e il Viktoria Plzen come squadra più abbordabile, l’Inter se vuole passare deve portare a casa almeno un punto contro i tedeschi.
Questa sera Inzaghi rispetto al Derby effettuerà diversi cambi di formazione. Cambi e sorprese con alcuni titolarissimi che rischiano il posto. A un’ora dal match sono stato rivelate le formazioni ufficiali del match.
Simone Inzaghi sorprende tutti facendo diversi cambi rispetto al Derby perso contro il Milan. Partiamo dalla porta, fuori Handanovic e dentro Onana. Esordio in nerazzurro per l’ex Ajax che a difesa della porta si troverà di fronte il trio D’Ambrosio-Skriniar-Bastoni. Fuori De Vrij.
A centrocampo Dumfries a destra e Gosens a sinistra. In mezzo fuori clamorosamente Barella e dentro Mkhitaryan con Brozovic e Calhanoglu. In attacco insieme a Lautaro non ci sarà Correa ma Edin Dzeko.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 22 Mkhitaryan, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): 1 Neuer; 5 Pavard, 4 De Ligt, 21 Hernandez, 19 Davies; 6 Kimmich, 18 Sabitzer; 11 Coman, 25 Müller, 10 Sané; 17 Mané.