Inter Bayern si avvicina. Onana, Handanovic, Gosens: chi gioca (e chi no)
Inter Bayern sarà il match d’apertura della Champions League nerazzurra. Una sfida di grande fascino, che rievoca incroci memorabili, come quello che nel 2010 consegnò la massima competizione europea proprio all’Inter, allora allenata da Mourinho.
Altra epoca, e nuovi spunti. La squadra di Inzaghi è oggi a caccia di rivincite, dopo il ko nel derby di sabato scorso. Per la sfida contro i bavaresi sono previsti importanti cambiamenti di formazione.
Inter Bayern, cosa cambia. Il dubbio tra i pali e non solo
Innanzitutto il portiere. Chi sarà questa sera a San Siro il numero uno nerazzurro? Onana scalpita, e Handanovic non è più sicuro del posto. La Gazzetta dello Sport dà indicazioni di formazione: “La certezza è che a breve il camerunese ex Ajax avrà l’occasione del debutto. Potrebbe essere già stasera: il tecnico si è lasciato la decisione per oggi”. E ancora… “L’esclusione di Handanovic sarebbe rumorosa. Non per la cosa in sé (Onana è stato preso con l’idea di diventare titolare, prima o dopo) quanto per la tempistica e l’occasione, ovvero l’esordio dell’Inter in Champions League”.
Riflettori puntati pure sugli altri reparti. Mkhitaryan potrebbe partire dall’inizio. Al posto di chi? Barella, e non Calhanoglu, stando a quanto spiegato dal quotidiano, che – comunque – non mette definitivamente fuori dai giochi il centrocampista ex Cagliari. In difesa, confermato il terzetto titolare composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Darmian e Gosens gli esterni: andrebbe dunque in panchina l’olandese Dumfries. Il bosniaco Dzeko con Lautaro in avanti. Le parole di Inzaghi e Calhanoglu in conferenza: rivivi la conferenza con la diretta testuale di InterDipendenza.Net.