Inter, Inzaghi analizza la sconfitta contro il Bayern. L’esordio europeo della squadra nerazzurra non è stato dei migliori per la squadra nerazzurra. Troppo Bayern e troppa poca Inter. 0-2 per i bavaresi il risultato finale, ma nerazzurri che dovranno cambiare atteggiamento se vorranno cambiare la rotta. Intanto, il tecnico interista, Simone Inzaghi, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue parole: “Nei primi venti minuti siamo stati troppo contratti, ma abbiamo trovato davanti una squadra straordinaria e intensa. Sicuramente abbiamo affrontato una delle squadre più forti d’Europa. Sul primo gol dovevamo fare meglio, poi siamo migliorati con il passare del tempo. Abbiamo creato tante situazioni, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Sul gol loro, dovevamo coprire la palla di Kimmich, anche se poi Sanè fa un grandissimo gol. Sicuramente dovevamo fare meglio. Contro questo tipo di squadre devi essere perfetto e noi non lo siamo stati”.
Poi, Inzaghi, ha aggiunto: “Nel derby abbiamo fatto degli errori sul secondo e sul terzo gol del Milan. Stasera non ricordo delle grandissime parate di Onana, ma sul gol dovevamo fare meglio perchè loro possono creare delle situazioni pericolose in ogni momento