Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Bayern Monaco.
L’amministratore delegato nerazzurro ha commentato il momento nerazzurro e le scelte di formazione di Simone Inzaghi: “Abbiamo un tour de force, tanta pressione agonistica, tante partite da qui al 13 novembre, quindi è giusto che l’allenatore scelga la squadra più adatta all’avversario, visto che vede gli allenamenti quotidianamente”.
Marotta ha poi proseguito nello specifico sulle esclusioni a sorpresa di Handanovic e Barella: “Potrebbero apparire senza una logica, ma in realtà presuppongono il fatto che abbia molto coraggio. Il coraggio è una caratteristica importante. Il turnover è dovuto alle tante partite ravvicinate, in due competizioni importanti per noi come la Champions e il campionato. E’ giusto che riesca a gestire l’undici migliore da schierare in questo momento”.
Poi anche alcune battute sulla situazione contrattuale di Skriniar: “Siamo onorati e lo riteniamo importante per l’impianto di gioco della squadra. Faremo di tutto per tenerlo con noi, poi però è chiaro che è la volontà del giocatore a risultare determinante. I presupposti ci sono per essere ottimisti”.