Bayern, pronto l’assalto a Kane: Conte vuole un nerazzurro per sostituirlo
Bayern, i bavaresi sono alla ricerca di un centravanti puro per sopperire alla partenza di Robert Lewandowski. Nel mercato estivo i bavaresi hanno acquistato Saido Manè ma Julian Nagelsmann vorrebbe a tutti i costi un bomber di razza in grado di garantire un certo numero di gol.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome in cima alla lista dei desideri sarebbe quello di Harry Kane del Tottenham. L’inglese è in scadenza di contratto nel giugno del 2024 e la prossima estate potrebbe partire di fronte ad un’offerta importante. L’eventuale arrivo di Kane al Bayern Monaco potrebbe scatenare un effetto domino che coinvolgerebbe i nerazzurri.
Bayern, l’acquisto di Kane potrebbe essere un pericolo per l’Inter
Come riportato da Tuttosport, Antonio Conte sarebbe disposto a lasciar partire Harry Kane soltanto nel caso in cui la dirigenza degli Spurs gli promettesse di sostituirlo con Romelu Lukaku.
Il belga, attualmente infortunato, è tornato in nerazzurro in estate con la formula del prestito secco e a fine stagione dovrebbe tornare al Chelsea. I blues, nonostante l’esonero di Tuchel, non sembrerebbero intenzionati a riaccogliere il belga. Una sua eventuale cessione al Tottenham gli permetterebbe di rientrare almeno in parte al grosso investimento fatto la scorsa estate.