Inter, al via il dualismo in porta: Inzaghi non preoccupato dal precedente
Inter, una delle poche note positive della sconfitta di ieri contro il Bayern Monaco è stato Andre Onana. Il camerunese, all’esordio da titolare in gare ufficiali, si è reso protagonista di una buona prestazione nonostante i due gol subiti.
Tutte le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali oggi in edicola gli hanno dato un voto superiore al 6. L’ex Ajax ora si continuerà a giocare il posto da titolare con Handanovic, che resta almeno sulla carta il primo portiere nerazzurro.
Inter, Onana e Handanovic si giocheranno il posto a ogni partita
Dopo il buon esordio di ieri ci si aspetta una riconferma di Onana anche per la sfida contro il Torino di sabato pomeriggio ma Inzaghi è stato chiaro in conferenza stampa. Contro i granata toccherà nuovamente a Samir Handanovic. Come riportato dal portale Tuttomercatoweb, adesso è ufficialmente iniziato il dualismo in porta e Inzaghi non sembra preoccupato dal precedente.
Il tecnico nerazzurro, infatti, ha già provato l’esperimento del dualismo nella stagione 2019/2020 alternando alla Lazio Reina e Strakosha. Un esperimento che però non è andato benissimo considerando i risultati ottenuti.