Inter, Massimo Moratti parla dopo la sconfirtta contro il Bayern. La partita di ieri contro la squadra bavarese, ha lasciato un senso di vulnerabilità nella squadra nerazzurra. Dopo la brutta sconfitta nel derby, un altro risultato negativo per un gruppo di ragazzi che sembra aver perso la propria identità di squadra e la fame di vincere. Il Bayern ha dimostrato ampiamente di essere di un’altra categoria.
Ma ciò che fa più male vedere è una squadra che non ha coraggio e non riesce a reagire, ma si scioglie come neve al sole. Della partita contro il Bayern Monaco, ha parlato l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti. Uno che, nella sua gestione, ha battuto spesso e volentieri la squadra bavarese. Ai microfoni dell’Ansa, Moratti ha voluto dire la sua in merito al momento della squadra nerazzurra.
Dunque, è un momento nero per l’Inter che deve al più presto ritrovare sè stessa e riprendere la retta via. Massimo Moratti ha ammesso che questo è un momento delicato per la squadra, anche se le sconfitte sono arrivate tutte contro grandi squadre e che il Bayern Monaco, in questo momento storico, è un gradino sopra. Ma non tutto è perduto e, anche se c’è da lavorare, non bisogna perdere la fiducia.
Poi, una battuta anche su Onana. Il portiere nerazzurro, ieri, ha esordito per la prima volta da quando è all’Inter. Una prestazione che è piaciuta molto a Massimo Moratti per la scioltezza e la tranquillità dimostrata in campo. Insomma, un momento decisamente delicato, ma che per Moratti si potrà risolvere lavorando e remando tutti dalla stessa parte. Vedremo cosa accadrà a partire da sabato.