Inter, Onana batte un nuovo record nella sua gara di esordio. Andrè Onana è stato una delle pochissime note positive nella gara contro il Bayern Monaco. Il portiere camerunese ha fatto il suo esordio in maglia nerazzurra prendendo il posto del capitano Samir Handanovic.
Onana nella gara contro i bavaresi ha messo in mostra le sue abilità: uscite, parate e lanci millimetrici per i compagni di squadra, creando un occasione da gol per Edin Dzeko. Se l’Inter ha subito solo due gol lo deve soprattutto alle sue parate.
Secondo i dati raccolti da Opta, il portiere camerunese ha battuto un nuovo record nella sua gara di esordio “Andrè Onana ha effettuato 10 parate in Inter–Bayern Monaco, più di ogni altro portiere dell’Inter in una gara UEFA Champions League da quando Opta raccoglie questo dettaglio (dal 2003/2004)”.
Onana ha anche pubblicato una foto sui suoi profili social ed ha lanciato un messaggio ai tifosi nerazzurri “Cadere è consentito, rialzarsi è obbligatorio. Ci rialzeremo restando uniti e dando la nostra anima in campo. Grazie Nerazzurri per il vostro sostegno nella mia prima partita a San Siro, un sogno che si è avverato”