Home » Inter Torino, dove vederla in TV. Un big nerazzurro verso il forfait

Inter Torino, dove vederla in TV. Un big nerazzurro verso il forfait

Simone Inzaghi

Inter Torino, dove vedere in TV la sesta partita di campionato. Dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayern Monaco (0-2), per l’Inter e già ora di svoltare pagina, l’ennesima, e pensare alla sfida contro i granata.

Per la gara contro il Toro di Juric, un big nerazzurro rischia il forfait. Milan Skriniar è uscito al minuto 72, nella gara contro il Bayern, dopo uno scontro di gioco e nella sida di sabato pomeriggio potrebbe partire dalla panchina a discapito di D’Ambrosio. In porta ritornerà Handanovic mentre sulla fascia sinistra Darmian è in leggero vantaggio su Robin Gosens. A centrocampo Mkhitaryan potrebbe prendere il posto di Calhanoglu con Barela che ritorna titolare dopo la panchina in Champions. In attacco è confermato il duo Lautaro Dzeko.

Inter Torino: Sky o DAZN? Queste le probabili formazioni

Inter Torino è in programma sabato 10 settembre alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà visibile anche in diretta streaming, su dispositivi mobili e pc, tramite l’App DAZN. Potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net.

Probabili formazioni.
Inter
(3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko.
Torino 
(3-4-2-1): Milinovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.