Inter Torino, dove vedere in TV la sesta partita di campionato. Dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayern Monaco (0-2), per l’Inter e già ora di svoltare pagina, l’ennesima, e pensare alla sfida contro i granata.
Per la gara contro il Toro di Juric, un big nerazzurro rischia il forfait. Milan Skriniar è uscito al minuto 72, nella gara contro il Bayern, dopo uno scontro di gioco e nella sida di sabato pomeriggio potrebbe partire dalla panchina a discapito di D’Ambrosio. In porta ritornerà Handanovic mentre sulla fascia sinistra Darmian è in leggero vantaggio su Robin Gosens. A centrocampo Mkhitaryan potrebbe prendere il posto di Calhanoglu con Barela che ritorna titolare dopo la panchina in Champions. In attacco è confermato il duo Lautaro Dzeko.
Inter Torino è in programma sabato 10 settembre alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà visibile anche in diretta streaming, su dispositivi mobili e pc, tramite l’App DAZN. Potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko.
Torino (3-4-2-1): Milinovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.