Inzaghi-Inter, altro ko: oggi confronto tra allenatore, squadra e dirigenti
Inzaghi-Inter, oggi confronto con squadra e dirigenti. Dopo le due sanguinose sconfitte contro il Bayern Monaco e il Milan nell’ultima di campionato, la squadra nerazzurra si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la partita contro il Torino. Una partita che deve essere necessariamente vinta dalla squadra di Inzaghi per ritrovare morale in primis, ma anche per interrompere la serie di risultati negativi.
Nella serata di ieri, la squadra è apparsa come se fosse partita già sconfitta. Una squadra priva di mordente e di voglia di reagire. E lo stesso è accaduto contro il Milan, con una reazione fatta più di nervi che di organizzazione e di gioco. Per questo, oggi, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, c’è stato un confronto tra tutte le parti in causa, per fare in modo da uscire nel migliore dei modi da questo momento particolarmente negativo.
Inzaghi-Inter, un’altra sconfitta: l’allenatore, oggi, ha avuto un confronto con la squadra e con la dirigenza presenta ad Appiano Gentile
Dunque, il momento per la squadra nerazzurra non è per niente positivo. Tante cose che non sono andate fino a questo momento e che preoccupano i tifosi. Su sei partite giocate, infatti, la metà sono state perse. Troppo poco per una squadra che vorrebbe ambire a traguardi importanti. Proprio per questo, come anticipato, oggi c’è stato un confronto tra Inzaghi, la squadra e la dirigenza, nelle persone di Ausilio e Marotta, per analizzare il momento.
E’ stato un confronto schietto, dove ognuna delle parti coinvolte ha parlato apertamente di tutte le cose che non sono andate fino a questo momento. Un confronto che serve per capirsi e, si spera, per ripartire nella maniera migliore. Perchè le partite sono tante e la prossima sarà sabato, contro un avversario forte come il Torino. La squadra è chiamata, dopo oggi, ad una reazione immediata.