Inter, Lautaro Martinez parla dopo la vittoria. Una partita che la squadra nerazzurra ha giocato in maniera poco convinta, ma in cui è riuscita a portare a casa i tre punti. Il gol di Brozovic, grazie allo splendido assist di Barella, regala una vittoria fondamentale agli uomini di Inzaghi. Tra i più positivi, sicuramente Lautaro Martinez. Il Toro è stato l’ultimo a mollare e l’unico a suonare la carica.
Dopo la vittoria, l’attaccante argentino, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Sappiamo che il Torino è una squadra molto difficile da affrontare. Ti seguono uomo contro uomo per tutto il campo. Ma noi siamo stati bravi e di carattere a mandare la partita dalla nostra parte. Avevamo bisogno di una vittoria così, volevamo vincere per poter lavorare tranquilli. Il calendario è stretto, ma stiamo dando tutto”.
Sulla propria partita: “Io cerco sempre di dare una mano ai miei compagni e a questo club che mi ha sempre dato fiducia. E a tutta la gente dell’Inter che mi vuole tanto bene. Lavoro sempre a testa bassa”.