Inter-Torino sta per iniziare. La squadra di Simone Inzaghi dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League è chiamata a vincere. Oggi i tre punti contro il Torino sono d’obbligo, anche se i granata non vanno sottovalutati. La qualità e soprattutto aggressività del gioco di Juric può mettere in difficoltà chiunque.
Intanto dopo le voci circolate nelle ultime ore sulla cessione societaria da parte di Zhang, Marotta dice la sua. Il dirigente nerazzurro non si espone ma non smentisce la cessione ai microfoni di DAZN nel pre- partita.
Queste le parole di Marotta sulla cessione: “Cessione societaria? Queste voci circolano ormai da 2 anni. La famiglia Zhang ama l’Inter, sa cosa fare lo ha fatto e continuerà a farlo. L’area tecnica deve stare lontano da questi argomenti noi dobbiamo lavorare in campo oggi. Smentisco? Sono cose sopra la mia testa”. Insomma il dirigente non smentisce ma dice la sua su quella che potrebbe essere la situazione legata a Zhang.
Infine aggiunge due parole sulla squadra e su Inzaghi, ma soprattutto sul confronto avuto in settimana: “Abbiamo lavorato molto sia sulla mente che sull’aspetto tecnico tattico. Noi dirigenza dobbiamo assecondare e stare vicino allo staff, questa settimana c’era bisogno di un confronto e lo abbiamo fatto. Serve rispettare il lavoro di Inzaghi”. Marotta è stato chiaro, oggi si aspetta una reazione più forte dalla squadra.