Inter-Torino, nerazzurri oggi in campo alle 18. Come si legge sul sito di Sky Sport, l’Inter vuole reagire dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Bayern Monaco, il Torino invece spera di poter dare continuità alla vittoria con il Lecce. Chiaro che, oggi pomeriggio, saranno gli uomini di Simone Inzaghi ad avere tutto da perdere. Reduci da due sconfitte, più quella con la Lazio, la squadra nerazzurra non è in un buon momento di forma e la vittoria sarà necessaria.
Inzaghi arriva alla sfida contro il Torino con due dubbi: la presenza dal primo di Milan Skriniar e il solito ballottaggio sulle fasce. Il gigante slovacco è a disposizione ma non al meglio, motivo per cui salgono le probabilità di vedere dal primo minuto D’Ambrosio. Sulle fasce, invece, Dimarco e Dumfries in vantaggio sui diretti concorrenti Gosens e Darmian. Torna invece dal primo minuto Nicolò Barella, chiamato a dare una scossa ai nerazzurri.
Dunque Inter che schiererà Handanovic tra i pali. Difesa composta da Bastoni, De Vrij e D’Ambrosio (favorito su Skriniar). Linea mediana che vede il ritorno di Barella tra i titolari, coadiuvato da Brozovic e Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Dimarco in vantaggio su Gosens e Darmian, ma non si escludono sorprese in tal senso. In attacco, certo del posto Lautaro che con ogni probabilità sarà affiancato a Edin Dzeko, in vantaggio su Correa.
Torino che invece avrà Milinkovic Savic tra i pali. Davanti a lui Rodriguez, Buongiorno e Djidji. Centrocampo con Lukic e Linetty a fare da diga, ai loro lati Vojvoda e Ola Aina (Singo recuperato ma non ancora al meglio). Attacco composto dai due trequartisti Vlasic e Radonjic dietro l’unica punta Sanabria.