Inter Torino si giocherà questo pomeriggio alle ore 18 a San Siro. Per i nerazzurri è fondamentale ritrovare la vittoria dopo le sconfitte rumorose contro Milan e Bayern Monaco. Un momento, dunque, già delicato per i ragazzi di Inzaghi che, ora, devono rialzare la testa e rimettersi pienamente in moto.
La Gazzetta dello Sport spiega le possibili mosse di formazione. Nell’Inter, ancora orfana di Lukaku, il leader massimo in attacco sarà Lautaro Martinez. Il Toro, rimarca il giornale, è dato in gran forma, ed è fin qui il terzo giocatore della Serie A per numero di conclusioni (meglio di lui solo Osimhen e Leao).
Tre punti, da ottenere senza se e senza ma. Per i nerazzurri è arrivata l’ora di ritrovare un successo che rimetterebbe in carreggiata la squadra dopo gli ultimi passi falsi. Assieme a Lautaro in attacco dovrebbe esserci ancora Dzeko. “Ci vogliono muscoli e centimetri, ma anche capacità di leggere in anticipo le situazioni di gioco e la qualità nel rifinire la giocata. Tutti elementi che portano a Edin Dzeko”, spiega il quotidiano che – dunque – mette avanti l’ex Roma a Correa.
Traguardo vicino, peraltro, proprio per Dzeko. Con un gol, l’ariete toccherebbe quota 100 reti in Serie A.