Home » Inter Torino probabili formazioni, Inzaghi ha un solo grande dubbio

Inter Torino probabili formazioni, Inzaghi ha un solo grande dubbio

Esultanza Inter

INTER TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Dalla redazione di Sky si apprendono i possibili ventidue uomini che scenderanno in campo dal 1′.

Alle ore 18:00 di oggi, l’Inter di Simone Inzaghi tenterà di riscattare il tonfo in campionato nel derby contro il Milan e in Champions League contro il Bayern Monaco. La voglia di conquistare i tre punti per rimanere nei piani alti della classifica è tanta, ma per riuscirci prima bisognerà confrontarsi con un avversario ostico come il Torino di Ivan Juric. Il tecnico croato è uno che vende carissima la pelle. Di questo ne sono convinti anche dentro l’ambiente nerazzurro, pertanto sottovalutare la gara è uno scenario da scongiurare.

Inter Torino probabili formazioni, Inzaghi ha le idee (quasi) chiare

Per riuscire a trionfare quest’oggi, Simone Inzaghi opterà per il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali e con Skriniar, De Vrij e Bastoni a completare il reparto arretrato. Sulle fasce Darmian e Dimarco sono favoriti rispettivamente su Dumfries e Gosens, mentre in mediana dovranno rivedersi Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti, spazio a Dzeko al fianco di Lautaro Martinez con Correa pronto a subentrare a partita in corso.

Per quanto concerne la selezione granata, Juric si schiererà con un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta e il trio difensivo composto da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce con ogni probabilità prenderanno posto Aina e Voijvoda, con Lukic e Linetty in mediana. Infine, a supporto dell’unica punta Sanabria, ci saranno Vlasic e Radonjic.